Il Portale Italiano di Annunci
dedicato al mondo dei veicoli

CARRARA - QUARTIERE FIERISTICO Dal 11/05/2018 Al 13/05/2018 TOUR.IT - SALONE DEL TURISMO ITINERANTE E SOSTENIBILE Area rivolta agli amanti dell’open air, uno stile di vita che piace sempre di più agli italiani che vogliono riscoprire il contatto con la natura, con i prodotti genuini del territorio, visitare mete turistiche note ed angoli meno conosciuti, ma altrettanto belli e programmare le proprie vacanze basate sull'assoluta libertà di viaggiare e di vedere i luoghi più belli delle nostre Regioni.

Il Salone presenta come una vasta esposizione di camper, caravan, tende da campeggio, accessori e abbigliamento per l’outdoor, ma anche di servizi, prodotti editoriali specializzati e informazioni turistiche. Tour.it infatti presenta anche offerte di fruizione dei territori, con occasioni di riflessione sull'evoluzione del comparto che costituiscono un ulteriore motivo di interesse per il viaggiatore “open air” sempre alla ricerca di nuovi stimoli e informazioni nell'organizzazione della propria vacanza.

Il salone manterrà la sua caratteristica di evento rivolto non solo ad appassionati e specialisti che visitano Tour.it per aggiornarsi su mezzi e attrezzature, ma anche agli amanti della vita all’aria aperta che, grazie alla collocazione geografica del quartiere fieristico, hanno la possibilità di compiere escursioni affascinanti. Espositori e visitatori possono inoltre usufruire dei servizi offerti dagli organizzatori dell’evento, con possibilità di utilizzare gli ampi parcheggi del complesso fieristico e camper service gratuiti.

Si ricorda che la Regione Toscana, da sempre sensibile al turismo itinerante, ha apportato dall'aprile 2017 una modifica alla legge regionale introducendo la “sosta camper a titolo gratuito per massimo 24 ore”, modalità di ospitalità che crea per la prima volta in Italia un completo inquadramento del turismo all’aria aperta a bordo dei VR presso le aziende agricole toscane.



Torna alla lista Eventi
Attenzione: I dati sullo svolgimento degli eventi, ci sono pervenuti da segnalazioni o sono stati tratti dai siti web ufficiali degli Enti Organizzatori. TuttoVeicoli.it invita comunque gli utenti a verificarne l’esattezza e declina ogni responsabilità su eventuali variazioni dei suddetti dati.